Scrivete a paolofabiano1@yahoo.it per qualsiasi informazione.

Il blog dei valguarneresi su Valguarnera.

www.valguarneracaropepe.blogspot.com

Lo trovi pure su FACEBOOK

martedì 13 novembre 2007

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!


Informazione

Volevo comunicarvi che da oggi ho attivo un altro indirizzo email, quindi potete, contattarmi anche, al seguente indirizzo: paolosiciliano0@alice.it oppure paolofabiano1@yahoo.it . Buonagiornata.

domenica 11 novembre 2007

Salve a tutti!!!!!


CIAO!!!!!!!!

Ciao a tutti come va? Tra un mese e qualche giorno, si avvicina, il Santo Natale, una festa bellissima, per me la piu' bella, quindi, prepariamoci ad essere piu' aperti e, disponibili con i piu' bisognosi, per fargli passare, una festa serena e felice. Non dobbiamo essere egoisti, con poco, possiamo fare felici, anche gli altri. Mi raccomando a tutti, sappiate, che una buona azione, vi fa stare benissimo. La felicita' non sono i soldi, si che sono importanti, ma vanno e vengono sempre. Cio che conta e': garantirsi la salute, applicare il principio di solidarieta', ed essere molto altruista!! Buonagiornata a tutti!!!

sabato 3 novembre 2007

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!



CIAO A TUTTI!!

Salve, cosa ne pensate , degli extracomunitari? Oggi se ne parla tantissimo, non si sa, se dobbiamo aver paura oppure no. Dai media sentiamo parlare solo, di persone, che commettono reati quotidianamente. La colpa secondo voi di chi e'? Della solita, lenta, macchina della giustizia italiana? O c' e' qualche cosa , in fondo (organizzazioni criminali), dove i primi corrotti sono persone "potenti" e, non, extracomunitari? Il nostro futuro nelle mani di chi sara'? Loro piano piano, stanno entrando, e forse arriveranno al potere, tra un paio di anni. Chissa', come andra' a finire!! Siamo nelle mani di persone (politici e imprenditori), che non sanno dirigere niente, pero' sono al potere!! Un cosa e vi saluto: con tutti i problemi reali che ci sono, per "loro", il piu' grave e': LA LEGGE ELETTORALE, o nel pacchetto sicurezza, un problema "grave" sono i: LAVAVETRI. Mhaa.... comunque, le mie sono solo parole, tanto alla fine comandano loro.