Scrivete a paolofabiano1@yahoo.it per qualsiasi informazione.

Il blog dei valguarneresi su Valguarnera.

www.valguarneracaropepe.blogspot.com

Lo trovi pure su FACEBOOK

martedì 28 luglio 2009

Cronaca



Salve a tutti nulla di nuovo a Valguarnera, da segnalare c'è solo un servizio più efficiente effettuato dalle forze dell'ordine, che compiono controlli a tappeto su tutto il territorio con risultati però poco soddisfacenti. Buonagiornata!

lunedì 27 luglio 2009

Salve

Salve a tutti, scusate se il blog non è stato aggiornato, ma l'estate porta con sè il fascino del caldo, del mare e del diminuire lo stress. Non ho ultime notizie su Valguarnera perchè rientrato da poco, comunque vi aggiornerò presto! Buonagiornata!

giovedì 16 luglio 2009

Segnalazione




Salve a tutti, oggi mi interessava segnalare un tratto di strada esattamente quella che dopo Mulinello, conduce a Dittaino o verso Enna. Appena si percorre ci sono dei divieti di transito che però vengono ignorati da tutti. Il fatto è che vorremmo sapere se questi divieti sono effettivi, cioè validi oppure sono lì perchè non sono stati rimossi. Ricordo a chiunque percorra quella strada di informarsi perchè in caso di un eventuale incidente le compagnie di assicurazione non coprono il sinistro. Buonagiornata!

martedì 14 luglio 2009

Cronaca


Salve a tutti, stamane decapitato il vertice di cosa nostra ad Enna. un operazione tutt'ora in corso che vede impegnati una centinai tra carabinieri e polizia ha portato all'arresto di 4 boss mafiosi. Domani o stasera si sapranno i dettagli dell'operazione. A Valguarnera ancora problemi con la spazzatura. In giro si può vedere la fondazione di Assoutenti che fa concorrenza al comitato cittadino. La ringhiera al Comune non è stata ancora fatta ma sostituita con delle transenne. in giro per le strade i rifiuti sono moltissimi e mancano le ottime condizioni igienico sanitarie che ci spettano. Buonagiornata!

mercoledì 8 luglio 2009

Riassunto


Salve a tutti, a Valguarnera costanti controlli da parte dei carabinieri e della polizia municipale. Posti blocco ovunque e costantemente cercando di riportare un pò di tranquillità in Paese. Al Comune la ringhiera tanto attesa non è stata fatta, ma solo sostituita con delle transenne che prima erano in legno e ora sono in ferro una vera vergogna. del resto iniziano ad arrivare i primi turisti, che alloggiano in Paese perchè hanno parenti qui o sono nati qui, sperando che il Comune organizi qualcosa in onore della loro presenza. Infine bruciato ancora qualche cassonetto della spazzatura. Buonagiornata!

mercoledì 1 luglio 2009

Riassunto


Salve a tutti, A Valguarnera basta farsi un giro in macchina o in moto nelle varie zone del paese per capire che molte cose non vanno, per negligenza di "qualcuno". Moltissime strade in cattive condizioni, di sera poco illuminate, la spazzatura che non viene presa ecceccecc. Rendere vivibile valguarnera non è un atto politico ma un dovere di tutti noi cittadini e di chi ricopre sopratutto ruoli istituzionali. Buonagiornata!